Berto Goldwyn Berto

Cinema | Televisione| Fumetti | Tutto Berto| Berto Ganci| Scrivimi

La casa di Berto

SCRITTI VARI

Libri scritti

Interviste

Fumetti

Tesi di laurea

Recensioni

Canzoni

Rubriche

Tutto il resto

Libri tradotti

 
 

Indirizzi utili

Per qualsiasi comunicazione, urgente o meno, in genere è preferibile scrivermi un'e-mail che telefonare. Vi prego di NON mandarmi allegati senza prima avvertire: il mio programma di posta filtra automaticamente ogni messaggio superiore a 10K e mi permette di eliminare sul server tutta la roba pesante. Il mio indirizzo personale resta quello di sempre (alberto.farina - chiocciolina - iol.it) ma ha una capienza abbastanza ridotta e si intasa rapidamente con gli attachment. Un po' più tollerante è il mio indirizzo Gmail, sindaco@gmail.com. Li consulto entrambi costantemente.

Altri recapiti

ICQ (che si pronuncia come la frase "I seek you", ossia "Ti cerco") è il mio preferito tra i vari programmi di messaggeria privata che permettono di dialogare in diretta con i propri amici che in quel momento si trovano online. Se decidete di scaricarvelo, segnatevi il mio UIN (Universal Icq Number): 39451492.

Skype assomiglia un poco a ICQ, ma consente in più di comunicare vocalmente con una qualità che, se si dispone di una banda sufficientemente larga, è abbastanza strabiliante. Anche qui, scaricatevi il programma. E nel caso cercatemi sotto il nick Rojking.

My status
Free Internet telephony that just works. Skype.com
 

Tutti i testi © Alberto Farina