Berto Goldwyn Berto

Cinema | Televisione| Fumetti | Tutto Berto| Berto Ganci| Scrivimi

La casa di Berto

SCRITTI VARI

Libri scritti

Interviste

Fumetti

Tesi di laurea

Recensioni

Canzoni

Rubriche

Tutto il resto

Libri tradotti

 
 

La homepage del 1998

A grande richiesta ecco la prima, storica, homepage di Berto, creata in circa tre minuti da Flavia (che per altri siti si sa anche impegnare di più, come testimonia quello del parco dell'Insugherata e anche quello che state visitando) perché avevo bisogno di qualcosa per tenere il posto su Geocities. Per mesi fu questa la sola e prestigiosa pagina di "La casa di Berto".

Oltre 250 visitatori l'avevano visitata fino al giugno 1999. Da allora, il numero è aumentato di un bel po', tanto che si è smesso a un certo punto di contare le visite.




Dunque, ecco qua: siccome che son un po' sfigatello, mi volevo fare una pagina tutta mia ma non sono buono, allora ho chiesto alla mia sorella strafiga di farmela lei.

Sorella Mito

Lei si' che e' veramente in gamba, io l'ho sempre ammirata anche se non glie l'ho mai detto, queste frasi sono un po' scritte male perche' anche a scrivere non sono tanto buono scusate.

Dicevo che e' proprio una forza, bella, intelligente, insomma la migliore, e ho deciso che le faro' un regalo bellissimo molto molto presto, forse un cavallo. Forse un viaggio. Forse tanti soldi. Perche' sapete, io le devo tutto, ed e' grazie a lei che ha rallegrato le mie giornate da quando e' nata che sono diventato quello che sono, mi vesto decente e ho pure scritto due libri e fatto due film un po' brutti con un regista famoso.

Beh, ciao cari amici se volete potete scrivere all'indirizzo di Berto (sono io, mi chiamano cosi' per affetto). Mi piace ricevere tanta posta e avere tanti nuovi amici.

A proposito, naturalmente quella della foto e' proprio la mia stupenda sorella!

Vabbe'. Se no vi stufate a vedere sempre la stessa robba. Quindi ecco una novita':

İİ İİİİ İİ İİ İİİİ İİİİ İİ İİ İİİİ İİ
İİİİİİSottoscrivi a Berto İİİİ
İİİİİİ İİİİ İİİİİİ İİİİ
İİİİİİForzato daİi gruppi di yippee İİİİ

Cliccateci sopra cosi' vi arrivano un sacco di inviti al cimena e poi tanta altra spazzatura per farvi sentire meno soli... Ciao ciao

 

Tutti i testi © Alberto Farina - Consulenza editoriale: Chiara Strekelj - Creazione sito: mia sorella